Ultimissima Novita’ AdWords: da oggi puoi indirizzare la campagna a una mailing list di clienti, per mostrare loro annunci dedicati e dall’alto potenziale di conversione.
Come funziona?
Immagina di voler promuovere la tua nuova carta fedeltà presso i clienti o di voler spingere un’offerta riservata ai clienti acquisiti: potrai mostrare loro annunci specifici pubblicandoli mentre effettuano ricerche su Google.
Ecco la procedura che dovrai seguire:
- Crea una mailing list con gli indirizzi email che ti sono stati forniti dai clienti
- Crea una campagna “Solo rete di ricerca” in cui selezionerai come target questa mailing list
- I tuoi clienti, che hanno eseguito l’accesso ai rispettivi account Google, vedranno i tuoi annunci mentre utilizzano Google per le loro ricerche.
La mailing list caricata viene utilizzata esclusivamente per eseguire l’abbinamento agli ID Google e verificare la conformità alle norme. Non viene condivisa con terzi e viene eliminata 7 giorni dopo la conclusione delle operazioni di abbinamento e verifica della conformità alle norme.
Scopri come creare e gestire una mailing list di clienti su AdWords >
Fonte: support.google.com
Hai bisogno di Assistenza o Consulenza su AdWords?
Contattaci senza impegno!