Facebook Audience Insights: perchè e come usarlo

Facebook Audience Insights (in Italiano, Insights sul pubblico) è un potente strumento che Facebook mette a disposizione gratuitamente per reperire informazioni utili su un determinato gruppo di persone: dati demografici, titolo di studi, pagine seguite su Facebook, titolo professionale, interessi, attività sul social network, dispositivi utilizzati, ecc..

Usare Facebook Audience Insights, quindi, è fondamentale nella fase principale di ogni strategia di web marketing: l’analisi del target.

Dettagli

Local SEO 2016

Hai un’impresa locale e un sito web ma nessuno ti contatta da internet?

Ti stai chiedendo perché? Perché non basta “fare il sito web” per farti trovare su internet dai potenziali clienti: se non fai arrivare il sito sulla prima pagina di Google (e degli altri motori di ricerca), avrai solo sprecato tempo e denaro.

Dettagli

Agenzia Web Marketing

>>> Perché affidarsi ad un’Agenzia web marketing? In un mondo in cui milioni di persone utilizzano internet ogni giorno, qualsiasi attività di business non può prescindere dal ritagliarsi un proprio spazio in questo nuovo e vasto mercato, rappresentato dalla rete. In uno scenario simile, sempre in continua evoluzione, dove con un semplice click dal proprio smarthphone si…

Dettagli